Recensione Softonic

Strumento Efficace per Censurare Testi Sensibili

Black Highlighter: Censor Text è un'applicazione per iPhone che permette di nascondere informazioni sensibili in foto e screenshot in modo semplice e veloce. Utilizzando il Magic Highlighter, gli utenti possono evidenziare il testo da censurare semplicemente passando il dito, evitando errori e imprecisioni. L'app offre la possibilità di utilizzare colori multipli per adattarsi a diversi sfondi o per distinguere più interlocutori, rendendo il processo di redazione intuitivo e pratico.

In aggiunta, Black Highlighter offre funzionalità avanzate con l'Ultra Highlighter, che consente di rilevare automaticamente informazioni sensibili come nomi e indirizzi, oltre a permettere la creazione di scorciatoie personalizzate per automatizzare il processo di censura. Gli utenti possono importare immagini dalla galleria fotografica e condividerle immediatamente dopo la redazione, rendendo l'app ideale per un utilizzo rapido e flessibile, sia su iPhone che su iPad e Mac.

 0/1

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Black Highlighter: Censor Text

Hai provato Black Highlighter: Censor Text? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Black Highlighter: Censor Text